top of page
Mi presento

Piacere!

Sono Anna e ti do il benvenuto.

La mia missione è aiutarti a strutturare il tuo

business e a promuoverti efficacemente con gli strumenti digitali o eventi, sia che ti trovi in una fase di start up o bloccata perché confusa sul passo successivo.

Una buona idea è solo il punto di partenza, va poi concretizzata e monetizzata, se vuoi che ti renda indipendente economicamente, punto fondante di una vera libertà di scelta ed azione.

Ti accompagno esattamente in questo percorso, per gettare le fondamenta che ti consentano poi di proseguire in autonomia, risparmiando tempo, risorsa sempre più scarsa.

I sogni nel cassetto 

fanno la muffa

Mi sono divisa tra amministrazione e marketing per anni, esattamente dal 2003 conseguita la laurea in Economia aziendale, lavorando come dipendente, sognando la mia impresa.

Ho rimuginato un bel po', prima della fatidica decisione.

Poi bam, un  "bel" colpo di frusta (hai presente quando un'auto ti esce dallo stop...esattamente quello che mi è successo) mi ha inchiodato al divano per qualche settimana, per la prima volta in vita mia ero felice di non andare al lavoro, io che non mi sarei fermata per nulla al mondo.

Forse è capitato anche a te o stai vivendo un momento simile.

Proprio in quel periodo ho realizzato che era giunto il momento di aprire il cassetto dei sogni, creare qualcosa di mio, che mi consentisse di gestire il mio tempo in funzione del mio stile di vita e di sentirmi gratificata per i risultati raggiunti.

Dal 2017 ad oggi, ho accompagnato decine professioniste e imprenditrici (come te), a trovare la direzione verso gli obiettivi di business, mettendomi al loro fianco, rispettando i tempi e tenendo il giusto ritmo per avanzare, lo stesso che posso fare con te.

 

Aiutarti a strutturare l'attività e comunicare in modo efficace per raggiungere i potenziali clienti, ottimizzando le risorse che hai a disposizione, grazie alla conoscenza acquisita  e alla mia ventennale esperienza in aziende diverse, in ambito amministrativo/marketing.

Amo i numeri e il digitale, ascoltare le storie di imprenditori di successo e aiutare le persone a realizzarsi dal punto di vista professionale , gestendo autonomamente il proprio tempo, in particolare le donne.

 

Sono molto curiosa e dinamica, il mio tempo libero lo trascorro facendo scorpacciate di video formativi e scoprendo il mondo in bici, di corsa o camminando. 

Continua a leggere se vuoi scoprire come ti posso aiutare.​

5 parole

con cui mi descrivono:

Di cosa mi occupo?

Te lo dico subito!
 

_dsc3475 (1).JPG

🎯 Aiuto te che sei un'imprenditrice o una libera professionista a:

  • ottimizzare le risorse che hai a disposizione, lavorando di meno e guadagnando di più, strutturando il tuo business;

  • individuare la strada migliore per raggiungere i tuoi obbiettivi di business, attraverso una strategia di marketing su misura per te;

  • creare un piano di comunicazione efficace attraverso gli strumenti digitali e l'organizzazione di eventi, in modo per te sostenibile, che ti permetta di raggiungere contatti e trasformali in clienti.

🎯 Il mio credo? Fatti, non parole per un business performante!

Faccio quello che dico,  comunico attraverso i fatti e uso la mia concretezza per trasformare le idee in azione, aiutandoti a monetizzare.


🎯 I settori che preferisco? Mobilità ciclistica, cicloturismo e turismo slow, benessere, salute e ambiente, alimentazione, formazione e crescita personale, ciò che appartiene al mio stile di vita. Non sono sicura se posso rivolgermi a te nel caso appartenessi ad altri settori, scrivimi cosi ci confrontiamo.

Clicca sul pulsante se vuoi sapere cosa posso fare per te.

RESPONSABILE
AFFIDABILE
ETICA
DETERMINATA
CONCRETA
Cosa dicono di me

Grazie Anna per la tua professionalità. Il corso che ho fatto con te mi ha aiutato tantissimo a capire in che direzione devo andare, come impostare la mia attività, come gestire i social e come arrivare ai miei potenziali clienti.

Anna - GUIDA NATURALISTA

Cosa faccio per il sociale
 

Creo ponti tra profit e non profit a sostegno delle donne.
 

Credo nelle pari opportunità e parità di genere, per questo organizzo eventi di sensibilizzazione su diverse tematiche al femminile, mettendo in relazione aziende private, associazioni e pubblica amministrazione. 

Comunico attraverso lo sport organizzando eventi a scopo benefico a per raccogliere fondi a sostegno di progetti concreti per donne in uscita dalla violenza.

_dsc2292_edited.jpg
Angels in Run

piu' luce alle donne

Un evento che ho ideato e organizzo ogni anno per comunicare per sensibilizzare sulla causa per l'eliminazione della violenza di genere attraverso lo sport.

 

A scopo benefico, per raccogliere fondi per finanziare progetti concreti che aiutano donne in uscita dalla violenza.

 

Nelle 6 edizioni all'attivo e oltre 20.000 euro donati.

Non è facile descrivere a parole la magia che si crea, guarda il video qui a lato.

Promuovo il cicloturismo

e la mobilita' ciclistica
 

Sono a favore della mobilità ciclistica e di città più a misura d'uomo, per questo amo in settori come il turismo sostenibile e lavorare con titolari di attività locali.

 

Amo scoprire il mondo in bicicletta attraverso le piste ciclabili e valorizzare il territorio raccontando attraverso i miei occhi viaggi e ciò che vedo, nella mia community CiclabiliAmo.

Progetto senza titolo.png
bottom of page